Il nuovo orizzonte del viaggio propone scatti su scatti di posti da visitare o visitati con annesse tutte le informazioni utili postate sui social.
Questi scatti si trasformano in una nuova applicazione “YAMGU“ che permette di ottimizzare i tempi di viaggio consigliandoci i luoghi più interessanti da visitare, cosi da pianificare in modo semplice e veloce il nostro itinerario.
Letteralmente: You Are My Guide (tu sei la mia guida) e proprio questo è il senso dell’app, guidarci nelle nostre esperienze attraverso un ampio bagaglio di immagini e informazioni utili al nostro tour.
Inoltre, possiamo condividere il nostro itinerario con gli alti in modo da farci a nostra volta “guide” per gli altri. È appunto un applicazione interattiva, che permette così di prevedere ad esempio le code nei musei dandoci l’opportunità di personalizzare il nostro piano in base alle nostre esigenze di tempi e orari.
Così viaggiare diventa un’esperienza semplice e divertente!
Nasce dall’esperienza di due compagni di viaggio e di lavoro, Ester e Mauro che sono i due fondatori, dalla loro necessità di creare una guida interattiva per i viaggiatori.
Ecco qualche suggerimento sull’utilizzo.
Il suo utilizzo è semplice e pratico. Come nei motori di ricerca si digita la propria destinazione dopo di che compaiono le informazioni utili inerenti alla meta.
Si possono esplorare i trend, gli eventi, le foto e le informazioni turistiche della città grazie a YAMGU.
Se stai programmando il tuo prossimo viaggio scegli YAMGU!