Lirici Greci nasce nel 1987 da un’idea di Francesca Di Giorgio. Lo studio sviluppa design strategico attraverso una consulenza creativa, con il suo team di designer grafici, architetti e fotografi, realizza idee, progetti di comunicazione, e segue i clienti in ogni fase di realizzazione.

Ispirati dall’indagine sulla cultura del segno e spinti alla ridefinizione dei luoghi della memoria di un immaginario iconografico comune, i progetti si rivolgono al mondo dell’industria, del commercio, della cultura e dello spettacolo in collaborazione con enti pubblici, privati e associazioni.
Le preziose collaborazioni e le sfide raccolte negli anni  hanno contribuito a dare forma ad esperienze diversificate,  ad una visione multidisciplinare che fanno sì che  i Lirici Greci siano sempre in linea con le tendenze e con una identità fortemente riconoscibile.
La cura minuziosa di ogni dettaglio, la costante presenza in ogni fase del processo creativo,  il rispetto dell’individualità di ogni cliente, attraverso la continua ricerca, rendono ciascun progetto di Lirici Greci, unico, originale e funzionale al successo per la committenza.